(L) che effetto facciamo sul web

Autore: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: (L) che effetto facciamo sul web
Ok, stiamo acquistando visibilità con questo progetto, facciamocene capaci.

Dove parlano di noi?

A questo link:
http://www.fusoradio.info/public/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4585&ARCHIVE=&whichpage=2
alcuni dicono riferendosi a quello che proponiamo: Ragà... io c'ho un
rigurgito
anticomunista-centrosocialoide-intellettualedisinistra-fancazzistafattone!
Quindi credo che se metto a parlà potrei dire cose forse deliranti...

Qui in maniera che a me fa abbastanza scassare:
http://chissenefrega.wordpress.com/2006/09/30/myspace-entrarne-o-uscirne/#comments
Già, siamo un gruppo di anarchici... AHAHAHHAAHAH

Qui di nuovo, parlano di noi
http://jampy.wordpress.com/2006/10/21/modificare-lo-sfondo-su-myspace/ E
siamo sempre un gruppo di ANARCHICI

Qui ne parlano ma pochi commenti:
http://velvet.ohmygeekness.org/txp/forum/index.php/topic,233.15.html

Su questo blog un intero articolo su myspace e naturalmente un link al
wiki: http://blog.libero.it/lamoscacieca/1701041.html

Idem qui ne parlano: http://korec.forumup.it/about21-korec.html (sempre
come una contrapposizione a myspace)

Sta cosa del fatto che siam un gruppo di anarchici è divertente anche se
lascia il tempo che trova, ma non sarebbe per niente male chiarire CHI
E' che si sta occupando di questo portale, ossia produttori,
distributori, tossici, fattoni, centrosocialoidi, intellettuali di
sinistra, fancazzisti, oziosi, anarchici, anticlericali, blasfemi, etc etc.
Poi sarei per sostituire questa:
http://diy.mianonna.it/skins/common/images/wiki.png
Magari questa (grazie angelo è materiale ++ interessante per far i
flyer) http://www2.autistici.org/hackeralbum/maiae.jpg, naturalmente
invertendo i colori.

Oi sia chiaro, nel mio caso non è che mi freghi molto delle opinioni
altrui, però è giusto che chi si approcci la prima volta al portale
abbia un'idea ben chiara di chi ci troverà dentro.

Ciaz

Uno