Re: (L) pensiero politico e città

Autore: a\.rraggia
To: left
Oggetto: Re: (L) pensiero politico e città
basta cancellarli dalle liste... ma non ci sono pure sul sito?!?
sinceramente, non vedo molto di buon occhio la partecipazione di realtà riformiste come queste, che chissà come vedono l'abolizione del copyright (come della proprietà privata del resto...) e chissà perché si buttano dentro. mi sembra opportuno richiedere una riflessione da parte di tutt*: secondo me è giusto porre un discrimine sulla natura anticommerciale e antistituzionale delle realtà coinvolte nel progetto. "nuove energie" non sono spammer, ma gente ben consapevole delle liste alle quali si iscrive e dei posti che frequenta: sono riformisti (non lo sto dicendo io... leggetevi bene la mail) e gente che collabora con le istituzioni.
che ne pensate di lasciare fuori gente come loro o che fa autoproduzione solo mentre aspetta un contratto discografico?