[Cantieresociale.roma] Inoltra: Festa animazione territorial…

Author: cantieresociale.roma
To: angela.nava, anita comitatodi quartiere, Gruppo Abitare, carlo croce croce, bruno leonarduzzi, daniela brandi, dario bensi, otello qualandri, massimo.vicari, claudiodice, caccaro@inwind.it, celidonio, ds carozzi, cdq infernetto, fabrizio cerreti, Franco Celegato, dausilio@libero., coordinamento entroterra, pascolini claudia e stefano, tuttaunaltrastoria equosolidale, Luca fagio, monica franceschini, fam.greco, assogna gioacchino, gilardi, giorgio iorio, carlo pascolini, ludovico.greco, filippo lange, leonardo ragozzino, adriana fornaro, marco noli, roberto ribeca, cantiere vittorio
Subject: [Cantieresociale.roma] Inoltra: Festa animazione territoriale 28 ottobre 2006
questo percorso di animazione territoriale, è
cominciato un anno fà, il progetto è ormai al termine
ed ha visto coinvolti numerosi soggetti, in
particolare io ho partecipato con la classe IV
superiore dell'Istituto tecnico commerciale
programmatori "F. Magellano " . i ragazzi hanno messo
molto impegno nell'organizzazione dell'evento , in
particolare la serata musicale a P.za Capelvenere,
credo sarebbe utile una buona partecipazione di
pubblico .gli operatori sociali, e tra loro anche gli
insegnanti riteniamo che non sia solo utile motivarli,
ma che sia indispensabile credergli e dimostrare che
quando si impegnano ottengono risultati . quale
migliore occasione per fare ciò, partecipiamo e ci
divertiremo. ciao Anna Grazia Barsanti