Re: (L) prova volantino

Autore: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) prova volantino

wedra@??? wrote:

> per il link ok... per le tappe pensavo che andassero sull'altro
> volantino... quello della serata...
> praticamente per ogni serata ci saranno 2 volantini... quello dove dice
> chi suona, dove e a che ora e le tappe e quello che informativo uguale per
> tutti... giusto??!??!
> sayonara

mmm.. invece io condenserei cosi':

1 manifesto da attacchinare con du' righe di spiega e le date del "tour"
(lo chiameremo "il totale")
1 manifesto da attacchinare con solo la data locale (lo chiameremo "il
locale")
1 volantino da dare durante le serate con la spiega lunga del progetto
(lo chiameremo "il volantino")

eh? eh? che dite?
uff. abbiate pazienza.

allora io insomma sto facendo il locale per firenze
e volendo posso accollarmi anche il totale. il volantino l'avresti gia'
fatto te.

ma pensavo... con tutti quelli che siamo... non c'e' nessun fumettista?
nessuno che abbia voglia di fare un bel disegno fatto bene e ispirato
sul diy da mettere nel manifesto totale?
vabe' io sento un mio amico disegnatore. poi vedo che viene fuori.

ciau
pinke