(L) articolo per porrozine (aka nuova sezione campagna stamp…

Autore: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Nuovi argomenti: (L) dominio
Oggetto: (L) articolo per porrozine (aka nuova sezione campagna stampa)

Sta per uscire il 5 numero di porrozine (quando porro?), fanzine
patinata di alto impatto visivo e di ricercata qualità (immaginatemi che
sorrido mentre la mostro con un dente che brilla illuminato tutto da un
raggio di sole).
Vista la sua distribuizione in giro per l'italia e per lo più a gente
del settore non sarebbe cattiva idea preparare articolo sul lavoro
svolto fino ad ora.

E qui arriva la DELEGA :p visto e considerato il poco tempo che ho a
disposizione.
C'è qualcuno che ha voglia di fare questo sbatti raccogliendo gli spunti
dai due diy e dalla mailinglist per arrivare a comporre un articolo?
Porro per quando e come ci consigli di inserire questa cosa?

Se nessuno si propone mi sbatto io, ma farò solo un lavoro di taglia e
cuci, che nn ho tempo di redigere nuovi testi. Se qualcuno ha immagini,
cose o robe da proporre usi il wiki.

In particolare ho aperto una nuova sezione sul uichi:
http://diy.mianonna.it/index.php/Campagna_stampa in cui ho raccolto le
cose uscite dalla mailing list con quel tema.

Naturalmente a voi le successive modifiche (si devo ancora finire le
pagine di presentazione delle fanze, per ora di masticatorino e di
porrozine, pagine in cui si potrà preparare colletivamente gli articoli)

Ciaz

Uno

P.S.
Ma che fikata il uichi tutti insieme a fare cose