Re: (L) prova volantino

Autore: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) prova volantino

pinna@??? wrote:

> l'immagine e' troppo pesante per venire mandata in mailing list.
>
> allego una versione ridotta in formato GIF (finalmente dopo tanti anni
> non e'
> piu' ristretto da brevetti!!) mentre cerchiamo di abilitare l'upload
> di files
> nel wiki cosi' la prossima volta i file pesanti (sopra i 149,9 kb)
> li si mettono li'.
>
> ciao
> pinna

Seguendo i saggi consigli di uto, nipote della zia di pinna ora vanno
gli upload.
C'è una apposito link sulla sinistra sul wiki che dice: upload
Si possono mettere su file di questo tipo:

'png', 'gif', 'jpg', 'jpeg', 'doc', 'psd', 'pdf', 'ai'

opss, elimino i doc che mi fan cacare...
Potete mettere su documenti/immagini/etc, ma se mi intasate lo spazio vi
vengo a cercare per spiegarvi a suon di randellate che non va bene ;p

Per il volantino aggiungerei anche un link a diy.autistici.org e magari
uno specchietto con le future tappe in cui verrà spiegato lo sbatti che
si sta facendo

Ciaz

Uno