Re: (L) chi va al MEI e chi non ci andra' MAI piu'

Autore: marco
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) chi va al MEI e chi non ci andra' MAI piu'

Non so come vi sia arrivata questa cosa che tra l'altro è del tutto
sospesa per aria e priva di ogni definizione.
Come dice Pinna, che mi conosce e sa come la penso, per Anomolo il
MEI non rappresenta
una bella occasione (questo lo ha scritto Oriana) ma l'occasione di
parlare a coloro che stanno
esattamente dall'altra parte. Quanto al resto, alla partecipazione o
meno o alle questioni filosofiche
su cui si poggiano decisioni individuali, credo che non esista
sistema migliore di parlare che facendo fatti.
E in questo senso il MEI non serve a nulla.
Vorrei anche puntualizzare che la mia tolleranza verso
quelli che Pinna definisce loschi figuri è pari alla sua. Non ho
nulla a che spartire con essi e non
voglio averne in futuro, diciamo che mi interessa tutta la massa di
illusi che per due giorni
mangiano panini e aspettano l'occasione d'oro che non verrà mai.
MetaMusicLab è nata anche dietro questi presupposti, cioè di creare
una prospettiva diversa a chi fa musica.
Ciao a tutti, Marco