(L) [tecnicismi] un po' di debug

Autore: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: (L) [tecnicismi] un po' di debug

dunque,
ho iniziato un po' di debug, o almeno a vedere nel dettaglio cosa e come
va modificato in 'sta beta..
mi sono creata un blog di test (stramonio), con il realtivo utente cosi'
inizio.

quando mi crea un blog il link che crea fa schifo, cioe' mi crea:
http://diy.autistici.org/index.php?blogId=2

non ho tempo di dare un'occhiata alle impostazioni globali per vedere di
cambiare 'sta cosa...
se e' come wordpress basta cambiare una minchiata..

intanto mi vengono in mente alcune cose al volo guardando la home:

gli archivi secondo me sono inutili, almeno quelli divisi per mese. li
toglierei proprio per fare spazio al resto.

cambierei l'intestazione di categorie in "blog ospitati (divisi in
categorie)" o una cosa cosi' insomma piu' intuitiva.
questo chiaramente sempre che 'sta cosa del dividere i blog ospitati in
categorie sia fattibile.

ho visto che al momento ci sono della categorie di blog (tipo musica)
pero' non compaiono in home.

come template, finche i nostri grafici latitanti non ci mettono mano,
sceglierei uno che abbia tre colonne e in alto una foto.
cosi' diventa una cosa standardizzabile anche per gli altri blog
tre colonne perche' cosi' ci sta piu' roba.

|                | foto    |

| DIY bla bla            |    |

ciau
pinke