(L) articolo per masticatorino

Autore: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: (L) articolo per masticatorino

Cia uomini e tonne del diy

Sta per uscire il nuovo numero di masticatorino di novembre/dicembre
(fanzine pasica bimestrale di libera distribuzione, a questo link gli
arretrati: http://www.ecn.org/elpaso/ )
Si inaugura una nuova paginetta dedicata ai link interessanti. Fra cui:
diy.mianonna.it/diy.autistici.org (si dai sono già interessanti :P)
Pensavo di mettere come descrizione/recensione dei link quello che si
trova qui: http://diy.mianonna.it/index.php/Lettera, un attimo modificato.
Se altri sono interessati provino a scrivere qualcosa, anche se mi serve
il materiale entro domani pomeriggio (martedì 17 ott).

In previsione del benefit per il portale autoproduzioni del 3 febbraio,
pensavo invece di proporre un intero articolo, ma ve lo ricorderò quando
uscirà il prossimo numero (gennaio/febbraio masticatorino numero 7), in
particolare l'ultima settimana di novembre, visto che dai primi di
dicembre si parte a raccogliere il materiale e gli articoli per iniziare
ad impaginare.
Per chi fosse interessato a ricevere qualche copia mi contatti o
contatti el paso (elpaso@???), si pagano solo le spese di spedizione
(già, stampandola e fotocopiandola si evita questa spesa).

Ciaz

Uno

In questo numero:

Editoriale
Speciale Silvestre
Repressione Torinese (nuove occupazioni e sgomberi)
Migranti (in particolare i fatti del toxic parc e la rivolta migranti in
seguito a questa vicenda:
http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1159821.php)
Articolo su Arturo
Cronologia da maggio 06