Re: (L) benefit

Autor: pinke
Para: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Asunto: Re: (L) benefit

uno wrote:

>     * 11 novembre (?) - firenze (ex-emerson <http://www.csaexemerson.it/>)

a tal proposito vi illustro le novita'.
intanto ai gruppi che suoneranno credo di poter aggiungere gli evolution
so far. (che devono confermare, ma insomma credo sia ok)
ci sarebbe anche un gruppo fiorentino, ma onde evitare esaurimento
nervoso credo che declineremo l'offerta.

poi, stiamo complottando (con il si spera rinato giro "giovanile") di
costruire al nuovo emerson una stanza per le autoproduzioni. ovvero:
serigrafia, computer per masterizzare e impaginare e fare un po' quello
che serve, fotocopiatrice (un giorno, quando saremo grandi), pc dedicato
per riversare i vinili....etc...
forse anche una freebox, ma quella magari e' meglio giu' in sala concerti..
alla presentazione del portale ci piaceva infilarci anche
l'inaugurazione di questo spazio. ora vediamo se riusciamo a finirlo in
tempo.

eh? che dite? vi piace?
volevo dirvelo in anteprima che a me pare una cosa molto fica..

cia'
pinke

OT per scarph: *trigoso* e' un neologismo ginoxiano(*) che vuol dire
"complicato, intricato, di difficile attuabilita'"
esiste anche il verbo "trigare".. che vuol dire piu' propriamente
"lavorare affinche', smanettare, perdere il cervello bestemmiando su".
eheh ;)

(*) a meno che non sia di uso comune torinese, in effetti non saprei..