Re: [Cm-pisa] CHIAVI 2 - LA COPIA FINALE

Author: Roberto Traverso
To: critical mass pisa - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-pisa] CHIAVI 2 - LA COPIA FINALE
Ciao Francesco...
mi spiace non aver solidarizzato pubblicamente con la proposta
'sporcatevi le mani' sulla cicloo...
(come minimo dovremmo impegnarci a fare a tutti una
minima palla sul fatto che e' ben meglio se vengono e se la fanno loro,
a questa massa di 'c'e' mica una bici per me'
(poi c'e' da valutare in effetti se una palla, fatta poi malvolentieri,
non sia peggio che mai (probabilmente)...ma potrebbe essere
almeno una cosa terapeutica per noi...boh.. ) )
[se ti va' pubblicizza il mio sproloquio]

but I digress... sono ancora al lavoro, ed e' uno standard di questo(i)
mesi...
sulle chiavi volevo sapere se si tratta anche delle chiavi dei
due cancelli esterni o della cicloo.
Se si' vorrei anch'io una copia di quelle, senno non importa.

Cia'Ciao
Kabuy