Re: (L) diy.autistici.org

Autore: ZoD
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) diy.autistici.org

pinna wrote:
[...]
> io me la vedrei cosi':
> un portale dedicato solo alla musica, con sezioni relative solo alla
> musica, e un link "Altre produzioni" (o magari una dicitura migliore)
> in cui scriviamo qualcosa tipo
>
> "naturalmente quelle musicali non sono le uniche autoproduzioni:
> se portate avanti un progetto DIY non musicale e volete uno spazio
> in questo portale, parliamone assieme, (...) creiamo una sezione,
> (...) creiamo la vostra paginetta, (...)"
>

> che se ne pensa?

Credo pure io che sia buona cosa dedicarsi non a tutto lo scibile umano
ma prima a quello che _realmente_ siamo ora in grado di seguire.
Ovviamente questo non esclude eventuali futuri upgrade, ma come dice
pinna, lo stimolo dovra` venire dall'esterno quando il tutto sara`
talmente figo che tutt* vorranno entrarci :)

cia`

<http://zod.oziosi.org>-</dev>
- KeyID: EFFF14CB  at pgp.mit.edu -
  - oziosi.org / ortiche.net       +Autogestione
E` impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha
una quantita` di lavoro da fare...