Re: (L) diy.autistici.org

Autor: pinna
Para: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Asunto: Re: (L) diy.autistici.org

In data 10/10/2006, "uno" <pigalva@???> ha scritto:

>Da torino che autoproducono:
>
>Distro Fenix, Nautilus.
>
>Poi ci sono NN che arriva da tutta italia, Nunatak che nn mi ricordo
>dove venga stampata, da Modena al libera il collettivo Giglioli ogni
>tanto pubblica cose e via così.
>Insomma si, ci sarebbe roba da inserire.

a me ieri sono venute delle perplessita' sulle autoproduzioni non
musicali. cioe' io preferirei che ci limitassimo a pensare alle
autoproduzioni musicali, perche' noi che siamo qui a pensare e fare
ci occupiamo di musica.

ok le distro, ovviamente;
ok anche quelli che fanno video, se oltre a dargli la paginetta
li si dirottano su ngvision.

pero' mi viene paura a sentire che "ci sarebbe roba da inserire".

non dobbiamo essere noi a inserire la roba degli altri, devono essere
loro a volere entrare qui. ovviamente ora e' impossibile perche'
nessuno sa che esiste questo progetto :)

io non voglio che apriamo una sezione fanzine o libri in cui mettiamo
5 produzioni che conosciamo noi e poi resta tutto fermo li'.

preferirei concentrarmi sulla musica e poi eventualmente aprire il
progetto ad altre tipologie di produzione QUANDO NE EMERGE la
necessita', cioe' quando dei fanzinari o dei librai ci diranno "oh ma
che
bel lavoro che avete fatto per le band, perche' non ci possiamo stare
anche noi?"

io me la vedrei cosi':
un portale dedicato solo alla musica, con sezioni relative solo alla
musica, e un link "Altre produzioni" (o magari una dicitura migliore)
in cui scriviamo qualcosa tipo

"naturalmente quelle musicali non sono le uniche autoproduzioni:
se portate avanti un progetto DIY non musicale e volete uno spazio
in questo portale, parliamone assieme, (...) creiamo una sezione,
(...) creiamo la vostra paginetta, (...)"

che se ne pensa?

a parte uno che lavora a 360° per la dominazione dell'universo :-D
..chi QUI DENTRO ha intenzione di sbattersi per quanto riguarda le
autoproduzioni non musicali? che' se non c'e' nessuno e' meglio
ripensarci.

forZe.

ciao
pinna