Re: (L) diy.autistici.org

Autore: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) diy.autistici.org
pinke wrote:

> [...]
>anche nella pagina ISCRIVITI, perche' da esperienza autistici la gente
>non vuole mai capire.

>queste sono le categorie degli spazi che ospitiamo giusto?
>
>metterei piu' esplicito i fumetti e le fanze perche' secondo me si
>meritano un posto piu' visibile, dato che all'interno del panorama diy
>sono molto importanti.
>
>il punto e': avremo qualcosa dentro la categoria editoria poi?
>nel senso, io sono molto ignorante in materia e quindi chiedo a voi...
>esistono progetti italiani che autoproducono libri ad esempio?

Da torino che autoproducono:

Distro Fenix, Nautilus.

Poi ci sono NN che arriva da tutta italia, Nunatak che nn mi ricordo
dove venga stampata, da Modena al libera il collettivo Giglioli ogni
tanto pubblica cose e via così.
Insomma si, ci sarebbe roba da inserire.

>e quella immagini? cosa ci pensavi dentro?

Io metterei dentro le immagini dei vari gruppi che tanto piacciono ai
giovini.

> [...]
>
>[pagine statiche]
>DESCRIZIONE (chi sono) | NEWSLETTER | FORUM | WIKI | HOMEDIY | POLICY |
>
>[categorie]
>quelle che vuole il tipo
>
>[altre cosette]
>PUBBLICA! | RSS | ALTRI SPAZI IN DIY* | CALENDARIO |
>
>* qui dobbiamo ancora decidere se si devono vedere tutti o solo gli
>amici o solo quelli della stessa categoria (che in effetti sarebbe un
>po' limitante)
>
>dimentico qualcosa?
>ora aggiungo questa struttura sul wiki cosi' possiamo modificarla meglio

Sul WIKI!!! Che poi contribuiamo un po' tutti a modificare e editare.
Per oggi preparo anche un tuttorial su come si edita la sopra, mi dicono
che alcuni non han capito alcuni passaggi.
Se ce la faccio. Dioporco ste giornate di 24 ore non bastano mai...

Uno