Re: (L) benefit

Autor: pinke
Para: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Asunto: Re: (L) benefit

wedra@??? wrote:
> ciao a tutti per il 25 novembre confermata la data benefit a rovato... se
> c'è qualche gruppo in lista che vuole partecipare si faccia avanti
> velocemente!
> i gruppi confermati sono :
> -affranti
> -fragile contatto

ma insomma come vi chiamate??!!! fragile o fragile contatto? ;PPP
e voi mi confermate che ci siete l'11 novembre? nun ve scordate eh!

> c'è qualcuno che viene???? sarebbe bello che si presentasse qualcuno che
> sa parlare ad un pubblico senza sbavare e/o dire cazzate, io purtroppo non
> sono in grado, posso preparare un volantino e lo faccio volentieri

io il 25 avrei il giorno libero, ma il giorno dopo devo entrare a
lavorare alle sei... pero' magari mi piglio le ferie che mi hanno
parecchio rotto le palle questi maledetti turni!
insomma diciamo che se tutto va bene io salgo.

> in più l'1/2 dicembre al pacì paciana di bergamo c'è un festival
> sull'autoproduzione, mi è stato chiesto di invitarvi/ci/si e di presentare
> anche lì il progetto... che je dico???
> ciao simo

ehm... troppe ferie non le posso fare.. penso che qui devo passare la
palla..

cia'
pinke