Re: (L) diy.autistici.org

Autore: ginox
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) diy.autistici.org

mi smentisco subito per la questione del nome:
avevo detto che per ora si metteva su' diy.autistici.org
e che non c'era furia per il nome in realta' sarebbe
molto piu' comodo se arrivassimo a decidere il nome
perche' mano mano che procediamo con la sistemazione
dei testi, della grafica, ecc... modificare poi tutto
il robo perche' gestisca gli spazi degli utenti come

nome_spazio.dominio.org

diventa piu' gravoso, nel caso in cui si debba reinstallare
da capo il codice.

A parte questo per iniziare per bene sarebbe necessario
decidere le categorie da inserire nella home del portale.

Io avevo pensato a queste sezioni:

Cos'e' -> con il testo della Spiegazione dal wiki, magari un poco
esteso, visto che una versione ridotta
potrebbe stare gia' fissa in home page
Come funziona
Registrarsi

Musica
Editoria
Fumetti

Che credo riassumano un po' tutto quello di cui trattiamo per ora