RE: [Cm-roma] presidio a s.sebastiano per l'angelo mai

Autor: malatesta
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: RE: [Cm-roma] presidio a s.sebastiano per l'angelo mai

Mi dispiace per le violenze, sempre da condannare quando vengono per
motivi come sgomberi, perquisizioni e repressioni.
Ma è da mesi che si sapeva che prima o poi sarebbe sucesso... devono dare
una scuola, vi hanno dato delle possibilità di dialogo, anche se forse
non troppo soddisfacenti.
Poi dalle parole lette vedo che la cosa importante non è che si risolva
la situazione politica degli abitanti, i veri occupanti dell'angelo
mai, ma che si conservi il teatro e la ciclofficina, mi sembra che
ognuno si cura il proprio orticello nel momento del pericolo in uno
spazion che dovrebbe promuovere tutt'altro.

Condanno il mezzo usato, la ragione un po' meno.

Juan