[Cm-roma] More forum talk!

Autor: anthony Mc Gonigle
Para: Cm-roma
Asunto: [Cm-roma] More forum talk!

"offensivo è il modo in cui hai riletto le cose dette. evidentemente
c'è la volontà di trovare sempre gli errori minimi per distruggere ciò
che da due mesi andiamo costruendo. e cioè
come al solito... come sempre.... si potrebbe pero io non cio tempo,
dovremmo però ciò da fa, bravi bravi fate fate e po dopo, ma che cazzo
fate, perchè avete sbajato, e via cosi, da tre anni!"

<< perchè pedalo tanto.....
penso che il forum va fatto perche è una bella idea, che non potemo
sempre litigà tra noi ,specie su le cose che ci stanno più a cuore
-leggi bici- quindi invito ad una maggiore attenzione- anche perche te
voio bene -a come si riassumono le riunioni .....
a limite dimo solo quello che pensamo noi ,,,,tipo le nostre idee e
magari tentamo pure de realizzalle ......magari capita pure che ce se
diverte!

"forse oltre a pedalà dovresti sederti e riflette, ogni tanto. io non
ho litigato con nessuno. ho proposto qui in lista ciò che mi è stato
richiesto! e l'ho proposto in assmeblea dopo 2 ore di cazzate e di si
potrebbe dovremmo e quindi e purtroppo.... come sempre, uffa!
quello che ho scritto io qui non è qullo che penso io, è quello che
pensano 22 persone sparse da qui a barcellona. te lo ripeto, in
questo modo faremo la figura dei pagliacci.

se vuoi posso annullare tutto, e intanto ripensiamo a tutto, magari
fino a fine maggio...
come l'altr'anno, dove ci sono voluti 6 mesi per decidere cose che
potevano essere liquidate in qualche ora. abbiamo riparlato per mesi
di quisquilie. per questo il forum è indipendente. perchè la sua
costruzione deve essere pragmatica e coi CONTROCOGLIONI.
non è na festa è un FORUM, PORCO***!

giuso

C'è chi pensa mentre pedala, c'è chi pensa mentre sta seduto in macchina (sul cesso non é male trovo). Oltre a pensare quando vado in bici forse anche a me viene la voglia di distruggere, dire cazzate e non fare niente...un pò come l'Amazzone, chi ovviamente ha anche quella voglia di sabottare i progetti degli altri e non aiutare nessuno!!
O forse quando non sono d'accordo con qualcosa o qualcuno non ho una volontà di distruggere ma solo di dire la mia.
Non te la prendere man!!
An Irish Good luck with the forum bro.... it'll be a success i know it!

Anthony

Win a BlackBerry device from O2 with Yahoo!. Enter now.