[Cm-roma] riunione ciclofficina Don Chisciotte

Autor: anthony Mc Gonigle
Para: Cm-roma
Asunto: [Cm-roma] riunione ciclofficina Don Chisciotte
ciao a tutti...

so che di solito non dovremmo dare resoconti dell'assemblea
cicloffi-cinica in questa mailing list, ma dato che alcuni erano
interessati all'argomento bike forum, e che ci servono molti aiuti,
vi vorrei tenere un po aggiornati sulle cose che ieri sono emerse
durante la nostra prima riunione preliminare.
tutto ciò che leggete qui potrete poi trovarlo sul sito dell'officina
e più precisamente sula sezione bike forum, fino a che non verrà fatto
partire il forum virtuale del progetto.

Bike forum - 25, 26, 27 maggio 2007

Le tre giornate del forum saranno incentrate su alcune tematiche
chiave del mondo delle ciclofficine:
sopratutto chiederemo alla comunità europea una delega speciale per
poter attingere liberamente ai depositi di biciclette non usate ,
chiederemo di essere rispettati e agevolati nel percorso di
autogestione delle ciclofficine, per non subire piu sgomberi, per
poter riciclare ciò che normalmente verrebbe distrutto, per poter
portare avanti l'idea della mobilità socialmente sostenibile.
porteremo a velocity l'intero forum, ed è per questo che cerchiamo di
montare un progetto che sia anche cartaceo e multimediale, anche
perchè dovremmo aver ottenuto una cattedra per parlare, ed uno spazio
esterno dove allestire un ciclofficina. la ciclofficina Can Masdeu di
Barcelona sta reperendo i fondi sociali europei per farci arrivare
tutti a monaco spesati e alloggiati, e presto avremo notizie anche su
questo.

da qui in poi, sappiate che il forum non sarà in alcun modo
appannaggio della ciemmona, ma parteciparà comunque agli eventi di
fine maggio. non è nel nostro interesse ne nelle nostre forze riuscire
a fare entrambe le cose. sicuramente allestiremo un
concerto/festa/riassunto del progetto. sicuramente parteciperemo alla
ciemmona, ma l'organizzazione di un simile progetto richiederà molto
lavoro, e molto tempo, che non potremo quindi dedicare alla ciemmona.

per ora è tutto,
grazie della vostra attenzione.

la ciclofficina tutta

  AIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAI  AI  AI   AI   AI    AI     AI        AIO

Ciclociao ,

sono dispiaciuta ma credo che come ciclista presente alla riunione di ieri alla ciclofficina don chisciotte sia giusto dire che il sunto che si é fatto non é corrispondente al vero.

come é possibile immaginare i temi trattati non sono stati solamente la ciemmona e il forum ma anche delle belle considerazioni e nuovi impegni da parte dei meccanici e degli interessati per rinnovare il nodo cruciale della comunicazione con l'esterno

Per quanto riguarda il forum credo che la richiesta di usufruire dei depositi delle bici come riconoscimento delle attività delle ciclofficine sia un argomento ancora da chiarire, anche perché, dato che tutti dicono la loro, a me sembra ridicolo che dei luoghi che si autogestiscono chiedano alle istituzioni materiale che gia si trova ai cassonetti invece di piste ciclabili sulle quali andare per non trasformare le bici in oggetti da cassonetti NOTA:poi voio vede chi li ripara che nelle ciclofficine semo quattro gatti!

Poi non mi sembra che l'impegno per il forum sia sembrato ai componenti della ciclo esclusivo della ciemmona anzi la ciemmona si farà anche grazie a tante delle persone che erano presenti ieri .
mi sembra veramente offensivo da parte di un compagno prendersi la libertà delle decisioni altrui sarà che io più che compagna me sento me stessa ma me verrebbe tanto da incazzamme però poi penso.....
perchè pedalo tanto.....
penso che il forum va fatto perche è una bella idea, che non potemo sempre litigà tra noi ,specie su le cose che ci stanno più a cuore -leggi bici- quindi invito ad una maggiore attenzione- anche perche te voio bene -a come si riassumono le riunioni .....
a limite dimo solo quello che pensamo noi ,,,,tipo le nostre idee e magari tentamo pure de realizzalle ......magari capita pure che ce se diverte!

Daje co sti pedali che ve se ammoscia er sedere e la mente!
.amazzone

All new Yahoo! Mail "The new Interface is stunning in its simplicity and ease of use." - PC Magazine