Re: R: [Cm-roma] FW: Re: [chaingang] bici popolare

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: Re: R: [Cm-roma] FW: Re: [chaingang] bici popolare
Il giorno 28/set/06, alle ore 13:16, Paolo Bellino ha scritto:
> quanto scritto in fondo vanifica ogni considerazione precedente.
> azzo vuol dire non la frequento, digita url e posta tu

Bellì, ognuno ha i suoi limiti.
Io ho limiti di tempo, di spazio e di capacità di attenzione.
Passo già troppe ore su internet a seguire una dozzina di mailing
list, tre o quattro blog (commenti compresi) e una ventina di "feed
RSS" di siti di info varie.
Proprio nun je la fo.

> ps
> non sono d'accordo sul logo, io metterei semmai "ciclofficine
> popolari italiane", con grafica antica.

Bella idea, sicuramente, però non consente a chi vede la bici
parcheggiata, una volta tornato/a a casa, di attaccarsi al pc e dire
"annamo a vedé chi fa 'ste bici"... :-(

Pero, mettendo tutte e due, una sul tubo principale e l'altra sui
foderi posteriori... :-)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi