Re: [Cm-roma] FW: Re: [chaingang] bici popolare

Autor: :::: ajorn ::::
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: Re: [Cm-roma] FW: Re: [chaingang] bici popolare
>quanto scritto in fondo vanifica ogni considerazione precedente.
>azzo vuol dire non la frequento, digita url e posta tu
>ps
>non sono d'accordo sul logo, io metterei semmai "ciclofficine popolari italiane", con grafica antica.

ciao vi seguo da milano,
a me al di la' di tutti i problemi che la proposta implica, logo etc etc
la cosa piace.
Io suggerirei di utilizzare il logo_marchio_brand_metabrand chiamatelo come volete
serpica naro, si potrebbere mettere la faccina da qualche parte sul telaio. Come serpica
stiamo approntando una licenza sullo stile delle creative commons, una community di scambio di sapere
tutto improntato sulle autoproduzioni.
Secondo me questo tipo di biciclette rientra a pieno nella licenza, che cerchero' e vi faro' leggere, scusate
ma vado di fretta, ma non ho potuto trattenermi, e poi i siti, sono in fase di ristaling, tra l'altro
una delle condizioni della condivisione e dell'uso del 'marchio' serpica e' la condivisione, quindi si potra'
mettere un bozzetto sulla modalita' della costruzione, un how to, su come ti puoi fare la bici serpica_officine popolari
etc etc...
anche questo e' un bozzetto di idee, potrebbe fiorire
dite :)