Re: R: Re: [Cm-roma] casco in bici

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: domitilla.felici, Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: Re: R: Re: [Cm-roma] casco in bici
Il giorno 26/set/06, alle ore 01:32, domitilla.felici@??? ha
scritto:
> quindi io femmina senza casco sto in una botte di ferro!

Sorry, Domitilla
Gli unici "in una botte di ferro", stavolta in senso letterale, sono
quelli che si corazzano dentro un'automobile inutilmente grossa
(SUV), con barre anti-intrusione e ammennicoli vari per la sicurezza
(loro!), dopodiché se ne infischiano di chi gli sta intorno.

Io il casco lo metto, ché al limite, se mi parte di dare una testata
a qualcuno, non mi faccio tanto male... :-)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi
(mammifero bipede)