Re: [Hackmeeting] Troppi pompini

Autor: Ice
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Troppi pompini
Dalla Sardegna a Parma con due spicci?
Minchia io avevo fatto i conti ed e' stato impossibile anche controllando le
spese da due mesi prima!!!
Mi chiedo se avete una percezione dei "due spicci" diversa dalla mia, ma
forse avete semplicemente un lavoro... non erano proprio "due spicci" per
chiunque.
La prossima volta fatemi sapere che vi do due spicci e mi imboscate nel
bagagliaio della macchina ;))))
Un saluto
Ice