Re: [Hackmeeting] Troppi pompini poi non si gustano +

Autor: ameba00x
Para: hackmeeting@inventati.org
Asunto: Re: [Hackmeeting] Troppi pompini poi non si gustano +
In data 24/9/2006, "pinna@???" <pinna@???> ha
scritto:

>Quoting ameba00x@???:

>non condivido affatto la tua posizione e ritengo che sulla base di
>queste premesse assolutamente false non si possa dialogare assieme.

visto che invece penso che i pompini sia bello riceverli come farli
possiamo dialogare e forse anche di +

:PPP

>:))

>ne discutono sulla mailing list digitalfreedomweek
> http://linux-club.org/cgi-bin/mailman/listinfo/digitalfreedomweek
>
>che e' legata a Frontiere Digitali
> http://www.frontieredigitali.net/index.php/Frontiere_Digitali

ho scritto a loro infatti , cioe' a uno degli avvocati e spero mi
risponda prima di subito, senno' rompo in lista.

>che e' un progetto che tocca vari temi a cui molti di noi sono interessati
>anche se con modalita' che non tutti tra noi condividono. IMHO EH

io voglio solo una consulenza legale, cosi rischiano i gestori dei locali
ad avere una freebox/burnstation nel posto?

>comunque, non fate prima ad andare alla gelateria?

in gelateria ci sono stato e il gelato era pure buono, ma non c'e' un
banchetto con tanto di similavvocato alto, con pochi capelli, occhialini
e codino dietro la testa che ti spiega tutto anche di + sfracellandoti i
cojoni sul copyleft come per esempio c'era ad hackit :)

anzi, il padrone della gelateria era (e'?) preoccupato di cosi tanta
pubblicita'.

cmq grazie per i link vado a spizzarmi le mailing list

>ah gia', state solo
>PENSANDO alla freebox, scusate

che rompicazzo :)

ciao