Re: [Hackmeeting] Troppi pompini poi non si gustano +

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Troppi pompini poi non si gustano +
Quoting ameba00x@???:

> Ciao,
> dopo soli 21 giorni dalla fine di hackit vi scrivo quello che penso.
>
> Molto e' stato gia' detto, ma visto che a farsi tanti pompini poi non
> si godono piu'

non condivido affatto la tua posizione e ritengo che sulla base di
queste premesse assolutamente false non si possa dialogare assieme.

:))

> Detto questo, vorrei anche continuare a fare hackmeeting prima di
> maggio/giugno 2007 e quindi ripropongo questo interessante thread:
> http://lists.autistici.org/message/20060905.104535.2296f316.en.html
> di proposta futura sulla freeebox e affini.
> Noi (hacklab) qua a roma si sta pensando di portare la burnstation (tipo
> quella di oziosi) in locali/librerie/bar di amici e vorremmo contattare
> chi e' riuscito a fare questo:
> http://italy.indymedia.org/news/2006/08/1125514_comment.php#1135212

ne discutono sulla mailing list digitalfreedomweek
http://linux-club.org/cgi-bin/mailman/listinfo/digitalfreedomweek

che e' legata a Frontiere Digitali
http://www.frontieredigitali.net/index.php/Frontiere_Digitali

che e' un progetto che tocca vari temi a cui molti di noi sono interessati
anche se con modalita' che non tutti tra noi condividono. IMHO EH

comunque, non fate prima ad andare alla gelateria? ah gia', state solo
PENSANDO alla freebox, scusate

HAAHAHAHAHAHAH

:*
pinna