Re: [Cm-roma] daje roma daje... m'ando' vai se la felpa nun …

Autor: Luigi Pirelli
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Temas antigos: Re: [Cm-roma] daje roma daje
Temas novos: [Cm-roma] dal vangelo ( was: felpe )
Asunto: Re: [Cm-roma] daje roma daje... m'ando' vai se la felpa nun cell'hai?
su chi salda i telai e' facile risalire... e' il nostro ruolo di criticita'?

pe le maglie... ben il 60%' (e forse piu') sotto il mercato della Anna Lee...
non sto a mandare link che puoi cercarti tranquillamente con google

uno per tutti da cui prendere un po di parole chiave... http://www.raggioverde.com/

capomeccanico .. wrote:
> c'è da dire che ruotalibera è un associazione che se becca 20 euro a
> socio ( e fare 500-1000 magliette non costa quanto farne 100.) e
> possono permettersi di anticipare 1000 euro per la stampa. Chi sta
> lavorando a questo progetto non lavora per i soldi nè può permettersi di
> anticipare tali cifre.. ed è per questo le prenotiamo.

le esprienze della Snia e tante altre mi fanno pensare che ci sono tante vie
alternative possibili... e del resto non muoio dal bisogno di una felpa e di un logo

> cmq voglio rassicurare il pirellone che la serigrafia non è in cina, le
> felpe non sono in carta di riso, al massimo non sappiamo chi raccoglie
> il cotone. (come non sappiamo chi salda i telai delle bici che si vedono
> in critical mass..... ).

non mi rassicuri al fatto.. forse mi fai preoccupare anche di piu'!
mi aspetto in questa lista i rilanci (come a suo tempo fece ruoatlibera sulal
questione delle magliette eque)... non mi aspetto frasi tipo "tanto anche i
telai non so da dove vengono...", frasi cosi' hanno poco di critico... a mio parere

mi aspetto almeno che ci si metta a valutare le alternative.

barbabaci... ginetto
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.