[NuovoLab] Il fattore B

Autor: gianni morando
Para: Mailing list del Forum sociale di Genova, ambiente_liguria
Asunto: [NuovoLab] Il fattore B
Il fattore B

Il primo segnale è arrivato dalla grandinata anomala che ha semidistrutto serre e coltivazioni di basilico a Prà.

Il secondo un'incessante pioggia che ha messo in ginocchio l'Imperiese e la Piana di Albenga con ingenti danni a strade, esercizi ,commerciali, infrastrutture.

Come se non bastasse dopo la spedizione in Cina della delegazione ligure si è verificato il fattaccio che ha addirittura messo in crisi il celebre "Fattore C" del nostro Primo ministro a sua volta recatosi in Cina per proporre sottobanco il colosso mobile TIM ad un magnate cinese che di cognome fa CIN.

A bordo di un 7 scrivo questa mia sotto il nubifragio (con un pensiero alla festa: Inceneritore anche.NO! Di Sestri P)....speriamo bene. Nel frattempo mi tocco e invito chi mi legge ( anche chi l'ha votato) ad adottare tutti i sistemi antisfiga del caso ...nel frattempo il Nostro ha chiesto lo stato di calamità naturale per la Liguria.

Bolzaneto-GE 14/09/2006 h.18,00

                                                                                              gianni morando

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 0637-2, 15/09/2006
Controllato il: 15/09/06 19.57.15