Re: [Cm-roma] funzione per soli admin, was: è proprio questo…

Autor: Giovanni Luca Ciampaglia
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: Re: [Cm-roma] funzione per soli admin, was: è proprio questo il punto
Marco Pierfranceschi ha scritto:

> In effetti il quoting di Giovanni lascia un po' a desiderare, ma un
> buon MUA (leggi: client di posta elettronica) o una buona webmail
> (leggi: gmail) rende abbastanza più facile districarsi mediante la
> colorazione (highlighting) dei diversi livelli di quoting (vedasi
> allegato)
> IMHO, ad usare buoni strumenti a volte ci si abitua male. Non
> cancellare le righe superflue e/o usare più di un livello di quoting
> (tranne nei rarissimi casi in cui è indispensabile), è veramente da
> "niubbi".

D'oh! Pierfrancheschi ha ragione, in effetti scrivendo con Thunderbird
tutti i vari pezzi e pezzettini delle precedenti email venivano
visualizzati in ordine.. sul mio schermo però! Credo che tornerò ad
usare Sylpheed, un client di posta più "integralista"! Farsi riprendere
sul quoting non è proprio da me!! :-D

Pardon!
--
Giovanni