[Cm-roma] scambio-riparazione

Autor: UgaSofT GMAIL
Para: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] scambio-riparazione
salve, credo sia la mia prima mail su cm-roma!
ho letto riguardo scambi di bici/pezzi...
bene, io volevo fare una proposta a qualche cicloofficinista
(capomeccanico o altri):
ho riesumato dal sottoscala 2 biciclette, vecchiotte ma a mio avviso
entrambi utilizzabili...
una bici da passeggio ed una MTB, entrambi non di marca.
In particolar modo la MTB era di quelle da
pentole+televisore+ferrodastiro+bicicletta a 400 euro... però s'è fatta
5-6 anni gloriosi e svariate Marcigliane senza fiatare!
La proposta è la seguente: ve regalo la bici da passeggio (che credo sia
pure stata pagata abbastanza) e me rimettete in sesto la MTB... così
"smotorizzo" mi sorella!! :D

che ne pensate? ._.