Re: [Cm-roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 29, Numero 29

Autor: Stefano Biscaccianti
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: Re: [Cm-roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 29, Numero 29
Certo le città sono diverse, e concordo anche sulla classe politica.
Ha comunque ragione Giuso quando dice: il progetto facciamolo noi, "loro"
non hanno competenze, ma soprattutto mancano di limpidezza e coraggio
politico.
Certo non sarà facile tirare fuori idee (e soprattutto capacità
d'organizzare iniziative di supporto a queste idee) visto il livello di
scollamento e incomunicabilità che ci contraddistingue.
Molti hanno buone intuizioni, stanno progettando.
Creiamo un evento pubblico per confrontarci e TRACCIARE un piano
ciclourbanistico concordato.
Io porto la mia dote, chi ne ha voglia porti la propria: un mese per
organizzarci.
Nientre padrini politici.

Poldo