[Gasfolist] Re: compito per il 30 agosto

Autor: Romeo e Barbara
Para: gasfolist
Asunto: [Gasfolist] Re: compito per il 30 agosto

> Message: 1
> Date: Sun, 27 Aug 2006 12:30:22 +0200
> From: "Beninimonica\@libero\.it" <Beninimonica@???>
> Subject: [Gasfolist] compito per il 30 agosto
> To: "gruppo acquisto" <gasfolist@???>
>
> carissimi gassisti, come da valido consiglio (a suo tempo) di Daniele, ho preoarato una scheda per capire quanto valiamo come gas in termini di "peso merci".
> abbiate la pazienza di stamparvela e compilarla, e provare a migliorarla per mercoledì sera. Un abbraccio a tutti. Monica
> Un allegato non testuale è stato rimosso....
> [...]

Ciao Monica,
Purtroppo il file viene filtrato ed io non risco a vederlo nel messaggio.
Se me lo mandi in e-mail ne stampo un pò di copie da mettere a
disposizione mercoledì prossimo agli intervenuti alla riunione.
Grazie, saluti radiosi

Sponsor:
Vuoi una ricetta molto interessante per i tuoi risparmi?
* Ti serve Conto Arancio!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5041&d=27-8