Re: [Hackmeeting] [Fwd:Solar-Powered Wi-Fi.]

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] [Fwd:Solar-Powered Wi-Fi.]

> Però mi rode che anche in INDIA hanno il wifi e noi neanche un piccolo
> seminario. 17 euro costa il linksys sovvenzionato, e ci fai una
> quantità esagerata di cose. Per le antenne io poi ho anche costruito
> un misuratore di intensità di campo.
>
> Dai facciamo questo seminario.

ce ne sono gia' un paio di lynksys che serviranno per la lan e la
connettivita'
c'e' gente che gia' ci lavora...
se vuoi partecipare conviene essere in quel di parma un paio di giorni
prima del meeting.

se vuoi inserire il seminario devi mandare:

titolo
descrizione
link

...nonche' l'orario in cui lo vuoi fare

ciao
jilt

Ps:
guarda il calendario sul sito per l'orario

riciao