Re: [Gasfolist] compito per il 30 agosto

Autor: maria_stella@libero.it
Para: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Asunto: Re: [Gasfolist] compito per il 30 agosto
Ciao Monica,

ti rimando la scheda che ho provato a compilare.

Ho segnato in giallo i fornitori di cui non conosco i listini e
quindi faccio fatica a dire se i miei acquisti si concretizzeranno.
Soprattutto per Lotti e per l'olio. Oltre ai listini non conosco
ovviamente anche i prodotti e quindi ti ho segnato indicativamente i
nostri consumi di quell'articolo.

Per la scadenza degli ordini: penso che il gas abbia senso anche se
tiene in considerazione l'impronta ecologica dei trasporti dei beni,
e quindi sono per acquisti "grossi" poche volte l'anno
(compatibilmente con i volumi: la pasta occupa tanto posto e quindi
più di una certa quantità è impossibile).

Per la bottega ho segnato quello che comprerei io, ma mi adeguo al
listino che decideremo.

Non hai incluso il miele, acquisto che abbiamo già fatto attraverso
Romeo.

In alto ho aggiunto il nome di chi la compila.

Grazie per la scheda che hai mandato

Maria

Ps
Un pò di tempo fa ne avevo fatta girare una anch'io indirizzata a
Geppo (all'ultimo incontro referenti si era preso l'onere di
prepararla). Te la rimando se pensi che possa essere utile in qualche
modo....

Ci vediamo il 30!