[Hackmeeting] cose

Autor: lesion
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] cose
scusate se apro un nuovo thread ma nn vorrei scrivere 5 mail.
nel frattempo che siam qui, stiamo cercando anche di seguire un po' la
lista (diocane perche' i thread interessanti ora? merirate la morte
nera! aspettatevi dei reply posticipati di varie mensilita' :DD).
abbiamo seguito vari consigli che elenchiamo qui sotto:

. cose fatte sul sito:

- aggiunta tabella di domenica con la plenaria (e una sorta di
descrizione della stessa)
- il seminario dell'introduzione alle reti neurali e' stato spostato a
sabato
- abbiamo aggiunto un seminario sulla crittografia spicciola e pratica
mio e di cybergio che qui i parmigiani erano interessati alla faccenda.
- inserito il concerto degli yue venerdi' sera
- inserito il key signing party serale
- aggiornate le faq con la voce (cosa devo portare)
- aggiunto un richiamo all'appuntamento di domani vicino al logo (no
carl0s non abbiamo avuto il tempo di rifare il layout del sito)
- aggiunta la faq su come arrivare in macchina al meeting point
- ho aggiunto un commento personale al seminario sul giochino per
telefonini (senza farlo passare in lista che era inutile)

. cosa portare per l'infrastruttura

- uno switch serio 10/100 con almeno 16 porte (meglio 24)
- plafoniere con lampade, abatjour, neon o qualsiasi cosa che funga da
punto luce se attraversato da una differenza di potenziale di 220 voltzz
- matasse di cavo ethernet & plug (o comunque caveria di rete)
- pentolame grande da cucinare per ventuordicinaia di bocche
- ciabatte e quadretti elettrici

bbaci