Re: [Hackmeeting] logo-contest

Autor: FireGarden
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] logo-contest
carl0s[at]anche.no ha scritto:

> questo è parlare di fare cose.
> nel frattempo si sono fatte cose.

ripetendommi infimamente

ma io polemizzo sul cazzo che mi pare, e soprattutto esprimo liberamente
le mie idee anche se poco delineate per mancanza di tempo e di banda e
forse con fare poco educato che sta tanto a cuore alla piccola borghesia

senza considerare che su una ml mediocre io sono libero di elarguire
argomentazioni mediocri

e poi porkoddio con tutto questo FARE FARE FARE
vi state perdendo il gusto di DIRE COSE SENZA SENSO
(anche se non era il mio caso, ma il senso va leggiuto profondamente)

e senza considerare che tanto parole o fatti ...
meglio andare in bicicletta, che si fa piu' strada.

PierSilvio Giacinto Paolo V

ndR: si ho scritto LEGGIUTO.