Re: [Hackmeeting] però, insomma...

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] però, insomma...

> da _nessuna parte_ vengono citati: open source, GNU/Linux o come cazzo
> lo volete chiamare, condivisione dei saperi...
> cioè nulla togliere ai video games e alla semantica, però magari era
> importante mettere due righe come ci sono nella home del sito.

Ho davanti quello del 2002 e non pare che si siano fatti questi problemi
anzi avevano messo chiaramente i nomi degli artisti che partecipavano
e l'unico acenno alla tematica era sul copyright.
(che comunque come concetto funziona con le licenze in effetti)

> imho.
>
> poi tanto ormai sono fatti.

anche io ho una lamentela e saro'felice di poter allungare la tua elettrico.

qua la manodopera specializzata afferma che con la carta figa (e pesante)
e' piu' difficile attacchinare
poi i manifesti son fighi quello e' vero ma pesano una KILATA.

ciao
jilt

ps: si mi hanno pagata per aprire un flame sui manifesti.

riciao