Re: [Hackmeeting] [sito] hackmeeting.org down, calendario se…

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] [sito] hackmeeting.org down, calendario seminari, nuovo parser
lesion wrote:
> . hackmeeting.org down
> come saprete gia', c'e' ecn.org down e quindi hackmeeting.org con lui
> visto che e' ospitato su ecn. abbiamo fatto una specie di backup del
> sito su http://autistici.org/hackit06

quanto _non_ sono d'accordo!
mi pare assolutamente prioritario non generare confusione, tre giorni di
down sono molto sopportabili.
volendo possiamo fare tutti noi che abbiamo/gestiamo dei server dei
backup di hackmeeting.org, però allora hackmeeting.org dovrebbe finire
in automatico su uno dei server mirror in caso il principale sia giù.
fare le cose così mi sembra un po' dettato dalla fregola, la quale è
assolutamente inutile, così come mi sembrano inutili i continui
stressamenti (sì, anche se non sono in chat li vivo "live") su MIODDDIO
IL SITO PRESTO SPOSTIAMOLO ecc ecc