Re: [Hackmeeting] si fa o non si fa sto hackmeeting?

Autor: kaos.mkr
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] si fa o non si fa sto hackmeeting?
> avendo usato tante volte il tasto TAB dato il livello delle
> discussioni e la mia mancanza di tempo per introdurre altre
> coglionate in lista :) ,

E ci sei mancato, e l'abbiamo sofferto :(

> qualcuno sa dirmi brevemente SE e DOVE si fara' sto meeting?

Si, si fara' a Parma il primo weekend di settembre. Concentramento per i
volenterosi il 28/8 al piazzale della stazione o tra un po' girera' un
cellulare di info.

> ho solo sentito dire che qualcuno vuole "occupare" un posto
> direttamente per fare l'hackmeeting

Esatto.

> ma parlate davvero sul serio?

Si.

> cmq se e' questo settembre per me, personalmente, e' proprio
> nera - impegni, lavoro, zero soldi e zero tempo. sta a vede' che
> questo e' il primo meeting a cui non partecipo :(

Dai PORCOIDDIO. E' il primo weekend che sarebbero i primi 3 giorni e non
ci credo che e' gia _cosi'_ febbraio da impedirti di venire :((

> ("occupare" ? nel terzo millennio? MAH! :)

La domanda e': occupare? con alle spalle questa comunita?
Non ti stuzzica la sfida? Come quando eravamo giovani!!

K.