[Hackmeeting] si fa o non si fa sto hackmeeting?

Autor: asbesto
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] si fa o non si fa sto hackmeeting?

avendo usato tante volte il tasto TAB dato il livello delle
discussioni e la mia mancanza di tempo per introdurre altre
coglionate in lista :) ,

qualcuno sa dirmi brevemente SE e DOVE si fara' sto meeting?

ho solo sentito dire che qualcuno vuole "occupare" un posto
direttamente per fare l'hackmeeting

ma parlate davvero sul serio?

:D

cmq se e' questo settembre per me, personalmente, e' proprio
nera - impegni, lavoro, zero soldi e zero tempo. sta a vede' che
questo e' il primo meeting a cui non partecipo :(

("occupare" ? nel terzo millennio? MAH! :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]