Re: [Hackmeeting] Meganoidi all'hm

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Meganoidi all'hm

> secondo me, era un bel regalo da lasciare ai mangiaprosciutto:

/me e' in crisi d'astinenza.

\o/

cmq anche kaos lo ha detto nella sua mail precedente che si era decisa
prima questa cosa parlandone con piu' parti in causa in maniera differente
da quanto ha fatto kraken e senza entrare nel merito del "Nome del Gruppo"
(che potremmo passarci uan vita a discutere sulle minime cazzate che hanno
fatto se volete..).
Quesllo che e' stato specificato e' che si sarebbe tentato di tirare su
dindi dai concerti.

La modalita' dell'intervento di kraken che non ha seguito il discorso che
si era fatto (e ha aperto altri 3 tread sull'argomento) mi e' pure
piaciuta poco..
ma questo gia' lo ho specificato...

Per quanto mi riguarda credo che il "luogo di scambio" per la musica con
licenze libere che si era progettato con pinna sarebbe il progetto ideale
per ovviare ai bisogni di coerenza di kraken :)

ciao
jilt