Re: [Hackmeeting] Meganoidi all'hm

Autor: lesion
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Meganoidi all'hm
kraken wrote:

> il problema ch vorrei sottolineare e' la scarsa coerenza del far suonare
> un gruppo come i meganoidi ad un evento come l'hackmeeting, per i
> seguenti motivi:

> 1- attinenza con il diy, uno degli argomenti discussi quest'anno.
> [snip]

> 2- attinenza con il discorso sulle licenze libere-creativecommons-musica
> libera, altro argomento discusso quest'anno.
>[snip]

quindi ci stai dicendo che non possiamo neanche fare il giochino perche'
c'e' da scriverlo in java e con tutta un'altra serie di tecnologie
proprietarie che vorremmo vedere morire assieme alla sun (quando
tralaltro ci saranno appunto dei seminari che faranno pressione
sull'utilizzo di software libero)?
oppure non possiamo farlo perche' il motore che utilizzeremo e' stato
creato per un giochino per mtv (netintruder) che vorremmo anch'essa
vedere morire?

comunque secondo me e' da valutare bene il perche' della cosa, e ancora
secondo me, era un bel regalo da lasciare ai mangiaprosciutto: sarebbe
domenica sera, cioe' ad hackit finito.
why not?
bbaci