Re: [Hackmeeting] partecipazione hackmeeting 1/3 settembre

Autor: kaos.mkr
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] partecipazione hackmeeting 1/3 settembre
> Sono l'amministratore del sito http://www.piratpartiet.it , tempo fà ho
> ricevuto la comunicazione del vs meeting, se lo gradite possiamo farci
> rappresentare da Alessandro Bottoni, l'autore della rubrica Untrusted su
> Punto Informatico, per una presentazione del ns movimento e del
> manifesto ( http://www.piratpartiet.it/manifesto.html )che sosteniamo.

Minchia pero' "vs meeting" e' una cosa brutta da dire... Pare le ssvv ;)
Dopodiche su punto informatico lo state dicendo/lo direte dell'hm?
Volete un "comunicato" o vi arrangiate da soli? Se volete un comunicato
dove ve lo faccio mandare?

> Prego inviarmi modalità di partecipazione se ritenete utile la ns
> presenza alla vs manifestazione. Saremmo lieti se l'intervento di
> Alessandro fosse inserito, se possibile, quasi in concomitanza con
> l'intervento di Daniele Masini di no1984.org, questo per darci modo di
> fissare un appuntamento per chi delle ns liste intendono partecipare ma
> hanno poco tempo a disposizione, alcuni penso abbiano parecchia strada
> da fare.

Se il robo che legge direttamente dalla lista funziona si manda una mail
strutturata in questo modo (copincollo dall'ultima proposta di seminario)

Operazione: Aggiungi seminario
Titolo: Apt - base
Descrizione: Apt è uno strumento utilizzato in tutte le distribuzioni
basate...

E lui lo aggiunge da solo. Senno', qualcuno che si occupa del sito lo
vede passare e lo aggiunge a manina.

Per data e orari, il calendario e' ancora talmente approssimativo che
potete fare esattamente come volete il giorno che volete. Pigliatevi 2
slot del tempo che vi interessa, direi uno di seguito all'altro, ditelo
qui e e' fatta.

> Grazie dell'attenzione, resto in attesa di riscontro
> Athos Gualazzi
> http://www.piratpartiet.it

Il mio avvocato parla meno formale di te.

K.