Re: [Hackmeeting] Meganoidi all'hm

Autor: Ice
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Meganoidi all'hm
Molto perplessa sui meganoidi, sara' che li ho visti qualche giorno fa e per
me (per me) sono stati uno schifo totale, sono andata per vedere un concerto
ska e me la sono.. come si dice, presa nel culo? E ok, non ho pagato il
biglietto, era un concerto gratuito, ma boh, non e' che posso informarmi su
ogni mutamento di ogni cazzo di gruppo musicale che mi piace..
Io ero ferma a 4 anni fa e mi sono fatta le palle a sentirli ora.
E con me troppa altra gente... ovviamente tranne chi sapeva del cambiamento
di rotta, che li ha apprezzati, ma e' stato uno schifo, e' stato penoso,
molta gente se ne andava e/o ne diceva di tutti i colori...
Hanno ignorato totalmente le richieste della gente che gli chiedeva
"supereroi"... hanno rinnegato il loro passato "commerciale", ok, ma la
gente era la' per sentire supereroi, anche se a loro puo' non piacere loro
sono ancora conosciuti per quei pezzi.. Anche io, da "povera ignorantella",
volevo quei cazzo di pezzi.
Poi nulla da dire per il discorso che fanno loro, se la situazione sta messa
come sembra, davvero nulla da dire, solo pero' che mettere un "nome"
conosciuto da tanti, magari per attirare gente, e poi rifilare a molti una
sorta di "pacco"... che magari non e' neanche un pacco e non so quanto a
parma sia conosciuto il loro cambio di stile, ma qua a quanto ho visto non
ne sapeva nulla quasi nessuno...

Giusto per dirvi la mia, poi io probabilmente non ci saro' ma perche' sto
lontana, siamo pure in alta stagione, ho fatto ripetutamente i conti e mi
costa quasi un mese di affitto solo il viaggio, mettendoci tra l'altro una
ventina di ore :/

Buon proseguo, fate voi e non mi polemizzate che non c'ho voglia.
Ice