[Hackmeeting] meganoidi all'hm?

Autor: kraken
Para: hackmeeting
Temas antigos: Re: [Hackmeeting] [GIOCO] omino
Asunto: [Hackmeeting] meganoidi all'hm?
dalla canale irc #torino ho appreso che domenica 3 settembre qualcuno ha
intenzione (ma i toni sono sullo stile "da per certo") di far suonare i
meganoidi, ad evento finito, nei medesimi spazi utilizzati da questa
comunita' per far svolgere l'hackmeeting 2006.

che significa cio'?
non mi pare di aver letto in lista una proposta del genere, e nel caso
fosse ancora da proporre, come mai lo si da gia' per certo? esiste
ancora questa lista da consultare, credo.

entrando nel merito della cosa, premesso che anche se la serata si
svolge ad hm finito, mi pare ovvio che si possa far ricondurre il
concerto all'evento.

che legame hanno i meganoidi, seppur
compagni-sostenitoridisupportolegale-ecc con l'hm, ma soprattutto con
_questo_ hackmeeting, dove si parlera' anche di Do It Yourself e licenze
libere?

non e' incoerente accostare un gruppo come i meganoidi, apparso su mtv,
sostenitore di etichette indipendenti (che e' diverso da autoproduzioni)
e palesemente commerciale ad un evento come l'hm e, come gia' detto
sopra, proprio quest'anno?

poi, tra le altre cose, magari e' bello se le cose le si decide insieme
in base a proposte invece che sentire da terzi in chat risultati (non
ancora proposti) di organizzazioni simil-mafiose, visto che il posto
dove si svolgera' l'hm non cade dal cielo ma ci sono delle persone tra
noi che si sbatteranno per procurarlo, tra le quali magari qualcuno
vorrebbe anche essere informato in merito a cosa si decide (sottobanco o
no) di fare in quel posto, IMHO.

voi che "bramate nell'ombra", ci spiegate un pochino?

--
kraken
"Paranoia is like safety: never too much."