Re: [Gasfolist] La pubblicità ... questa maledetta :-)

Autor: Alessandro Ronchi
Para: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Asunto: Re: [Gasfolist] La pubblicità ... questa maledetta :-)
Alle 22:46, lunedì 7 agosto 2006, Romeo e Barbara ha scritto:
> Non sò voi ma ho la buchetta sempre intasata di pubblicità e i chili di
> carta non si contano ... ho messo un appunto di non inserire pubblicità
> ma arrivano ancora buste di pubblicità indirizzate e per posta....
> insomma una vera e propia maledizione per la mia raccolta differenziata.

Io ho notato che un semplice "NO PUBBLICITA'" elimina un sacco di materiale,
molto di più di quello che mi aspettassi.

Inoltre mi sono tolto dall'elenco del telefono, così nessuno può prendervi il
mio indirizzo e spedirmi materiale indesiderato.

Grazie del consiglio, è ottimo e lo pubblicherò.

--
Alessandro Ronchi, capogruppo dei Verdi nel Consiglio Comunale di Forlì.
http://www.alessandroronchi.net - Il mio sito personale