[Hackmeeting] Adunanza Linux

Autor: daniel
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Adunanza Linux
Insieme ad Hackaserta 81100 stiamo pensando alla realizzazione di un evento
che chiameremo Adunanaza Linux (l'evento si potrebbe chiamare anche Adunanaze
Digitali).
Si tratta di organizzare una serie di assemble in contemporanea, tutte le
assemblee saranno collegate in videoconferenza. Possiamo pensare questo
evento come un misto di HackMeeting e Linux Day (come spiegato nel progetto).
Il progetto è:
http://81100.eu.org/wiki/AL06
Fino ad ora ho chiesto solo singolarmente qualche parere in ML.
Credo che a partire da ora all'Hackmeeting ci sia abbastnaza tempo perché
tutti si facciano un'idea al riguardo.
Alla fine dell'Assemblea di HackMeeting, potremmo decidere se e come
procedere.
daniel

Sponsor:
Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualit`. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ92&d?-8