Re: [Hackmeeting] cartella stampa

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] cartella stampa

> si si ce l'hai lunghissimo e ti crediamo sulla parola:*

ahahahahahaha

> a tempo opportuno ci saranno.

uno quante volte te lo dicemmo?

> ovvero cosa vuoi fare?
> davvero non l'ho capito.
> Alice

questa che illustri tu uno e' una procedura standard
nessuno pero' puo' impedire ad un giornalista di chiedere info a qualcuno
con la maglietta staff...
il che porterebbe a delle grasse risate come ha gia' detto alice

++entropia.

di fatto l'unico articolo veramente serio che ho letto su hackmeeting era
sul hackit03 a torino da neural (edizione cartacea, non credo sia online)
ed aveva un carattere FONDAMENTALMENTE entropico.

ciao
jilt