Re: [Hackmeeting] proposta gruppi musicali

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] proposta gruppi musicali
1) pinna e' gia' abbastanza confuso da solo, quindi evitate di
interpretare quello che dice.

2) in ogni caso quello che dice pinna non lo si prende come il vangelo.

3) in questo thread ci sono i pareri di troppo poche persone.

4) personalmente non ho niente in contrario contro un concerto in piu',
se questo non grava su nessuno che non lo desideri. questa pero' e'
pura teoria, come e' teoria, KRAKEN, dire che ti assumi tutta la
responsabilita': cosa vuol dire? che se alla gente tocchera' sbattersi,
poi ti si picchiera' davvero? purtroppo non andrebbe cosi', e in ogni
caso non rimedierebbe niente. e per quanto possa essere improprio che
Uno ti dileggi in questa lista, le cose che ha raccontato sono le
stesse che ricordo io a proposito del tuo improvvido benefit per
a/i di alcuni anni fa :P

5) se un gruppo "capisce" l'hackmeeting e ci tiene a partecipare
suonando, va incentivato. o almeno, questo e' quello che e' capitato
a me, in questa lista, 7 anni fa, quando il mio gruppo di musica
elettronica (http://misfu.dyne.org) scopri' il giro acaro e chiese
di partecipare al meeting di milano. allora per i mi.s.fu il filo
conduttore era l'approccio smanettonesco alla creazione dei suoni, oggi
per queste band l'affinita' e' nelle modalita' di rilascio e
distribuzione della musica, si tratta comunque di condividere uno degli
aspetti portanti del meeting e di arricchire quest'ultimo a modo
proprio, con il proprio contributo.

6) io non ho il polso della situazione organizzativa e quindi
tutte queste mie fichissime parole potrebbero essere fuori luogo.

7) EOF

ciao
pinna