Re: [Hackmeeting] cartella stampa

Autor: pinna
Para: hackmeeting, evviva
Asunto: Re: [Hackmeeting] cartella stampa
Quoting evviva@???:

> Provo a buttare qualche righe sulla resistenza alla censura.
> Farei rientrare tre progetti all'interno della cosa:
>
> Soma
> Creazione di trasmettitori radio
> Il portale sul DIY

guarda, le argomentazioni che hai portato secondo me sono
ottime, cioe' dopo che le ho lette mi hai convinto; pero'
inizialmente proporre questi 3 seminari come rappresentativi
del tema resistenza alla censura mi era sembrato davvero tirato
per i capelli, nel senso che rispetto ci sono anche molte altre cose di
cui parlare, piu' specificamente legate alla
censura. d'altronde se la gente che se ne occupa tutti i giorni non si
fara' sentire mi pare che quello che hai proposto tu abbia
assolutamente senso. strano, visto che viene da te, che SEI UN
FRICCHETTONE.

PACE E AMORE a tutti, eh

pinna