Re: [Hackmeeting] proposta gruppi musicali

Autor: kraken
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] proposta gruppi musicali
evviva@??? ha scritto:
> Del resto il fine dell'hackmeeting non è fare un concerto metal, ma far
> uscire altri messaggi.

da questa ultima frase denoto che non hai capito un cazzo di quello che
penso.

comunque si', mi prendo *TUTTA* la responsabilita' della cosa nel caso
riusciamo ad organizzarci.

per quanto riguarda le questioni locali che hai impropriamente tirato in
mezzo ti rispondo dicendoti che i vari imprevisti avvenuti sono causa di
persone che, a differenza del sottoscritto e dei miei compagni, non
hanno mantenuto l'impegno preso o peggio se ne sono sbattuti il cazzo
dell'iniziativa.

grazie comunque della paternale, dai contenuti scontati e ampiamente
distorti rispetto alla realta', che mi hanno motivato ancora di piu' ad
impegnarmi su questo fronte invece che ottenere il risultato da te
sperato :)

aloha,

--
kraken
"Paranoia is like safety: never too much."